✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione Rispondi a: sono incinta di 5+6. ho fatto la prima ecografia oggi ma nonsi vedeva l'embrione

#50049
maisenzatruccoParticipant
Messaggi: 49

Io ho fatto l’amniocentesi, che è molto simile come esame. Anch’io ero spaventata, ma alla fine è un esame che mi ha causato solo molta ansia sia prima che dopo e niente più (il mio bimbo ha nove mesi). Dopo però bisogna stare a riposo, preferibilmente coricata, almeno un giorno o due. Un grande in bocca al lupo e vi auguro di vivere appieno l’esperienza della gravidanza, che nonostante tutte le preoccupazioni, è una cosa fantastica e dimostra quanto una donna può essere forte quando si tratta dei propri figli!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json