✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD Rispondi a: Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD

Rispondi a: Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD Rispondi a: Viaggio di lavoro a Barcellona! guida alla sopravvivenza XD

#50101
carlesiaSubscriber
Messaggi: 3

ciao!
innanzitutto stai tranquilla, non so da dove parti ma la spagna si raggiunge facilmente esagerando in due ore quindi non è un viaggio molto lungo. 🙂 a me è capitato qualche anno fa di andare da sola a bologna da un’ amica (io vivo in sardegna). ovviamente avevo già fatto dei viaggi anche all’ estero e l’ aereo l’ avevo già preso, però effettivamente mi lasciava un pò perplessa il viaggiare da sola. beh è andato tutto assolutamente bene, check in, viaggio, preso il bus per andare a bologna dalla mia amica… quindi tranquilla.
seconda cosa. non sono mai stata a barcellona (andrò in viaggio col mio ragazzo a settembre) ma sono già stata in diverse città della spagna. sinceramente per noi è abbastanza facile capirci, l’ unica cosa è che parlano un pò veloci e basta dire di parlare più lentamente. procurati un piccolo dizionario e vedrai che andrà tutto bene 🙂 in bocca al lupo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json