✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti Rimmel by Kate Rispondi a: Rossetti Rimmel by Kate

Rispondi a: Rossetti Rimmel by Kate

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti Rimmel by Kate Rispondi a: Rossetti Rimmel by Kate

#50264
lenucciaParticipant
Messaggi: 200

Sono favolosi! Io li ho quasi tutti e mi trovo benissimo: lo 08 lo uso quando ho occhi intensi, è un nude ma non cancella affatto le labbra, anzi le valorizza. Ho il 104, lo 05, perfetti per tutti i giorni (resistono a cibo, acqua, parlata ininterrotta) e poi i rossi…tutti belli ma il mio preferito è lo 09, un rosso ciliegia scuro che è perfetto per la mia carnagione (e vi assicuro che non è facile). Ho preso anche quelli della nuova collezione (il 31 e il 37 mi pare) e sono meravigliosi (gli altri colori erano troppo baby o troppo chiari). Ti straconsiglio anche il n 20, un fucsia che è stato il mio compagno di viaggio per tutta l’estate. Perfino il n 12, un arancio non troppo fluo, è così ben bilanciato che sta bene anche a una pallidina come me!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json