✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori? Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori? Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

#50420
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Ho comprato giusto ieri quello di Inglot in gel! Non l’ho ancora testato benissimo ma su di me ( ho una pelle delicatissima) non da problemi, è iper intenso, opaco e si struccante senza probleni… E ha pure superato appieno lo stress test con film strappalacrime sopravvivendone alla perfezione! Inoltre io ho la palpebra abbastanza cadente e qualsiasi eyeliner provato rimaneva stampato…. Questo no! Quindi lo promuovo a pieni voti nonostante il prezzo non super economico, ma fin ora sembra valere davvero la pena!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json