✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Top Kiko Rispondi a: Top Kiko

Rispondi a: Top Kiko

Homepage Forum PRODOTTI TOP Top Kiko Rispondi a: Top Kiko

#50502
ClaudiaFireflyParticipant
Messaggi: 42

Ciao ragazze!
Io sono davvero una kiko addicted, non conto neanche più la quantità di loro prodotti che ho, tra quelli che ho solo provato e quelli che uso quotidianamente.
Allora, tra i miei top ci sono: il rossetto double touch, tra i più a lunga tenuta che abbia mai provato; il correttore full coverage; il fondotinta hydrating qualchecosa (è quello da 6,90 Euro, in una confezione tipo crema per il viso), anche se a quanto sembra la mia rosacea non lo ama moltissimo; i blush della linea permanente; molti pennelli per gli occhi.
Dopodiché i rossetti in generale sono abbastanza validi, con menzione d’onore per i Velvet mat, e gli stilo che sono a lunga tenuta (fun fact: Kiko aveva creato degli auto-dupe con la collezione Ace of hearts o similia, quella dell’autunno scorso con i semi delle carte da poker: ho tre colori di quella collezione, e tutti e tre esistevano nella linea permanente, ma quelli in LE sono un po’ meno secchi sulle labbra).
Il primer occhi e la matita trasparente per le labbra anche sono prodotti abbastanza low cost e discretamente buoni, così come gli smalti.
Un bacio a tutte!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json