✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Oil Cleansing Method Rispondi a: Oil Cleansing Method

Rispondi a: Oil Cleansing Method

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Oil Cleansing Method Rispondi a: Oil Cleansing Method

#50591
ClaudiaFireflyParticipant
Messaggi: 42

Francesca,
L’olio di ricino te lo sconsiglio: innanzitutto costa un occhio (15 Euro circa per 30mL), e poi si utilizza perché aiuta la crescita del bulbo pilifero. Rischi di ritrovarti con sopraccigliozze alla Cara Delevigne e coi baffetti! XD
Ho letto da qualche parte, comunque, che per la pelle grassa e tendenzialmente acneica, si può mescolare l’olio d’oliva con del limone, che è astringente. Dopo saprai di insalata, ma sembra ne valga la pena XD

Io uso l’olio di cocco con qualche tempo, e per me che ho la pelle secca, sensibile e con rosacea è stata una rivelazione!
Lo emulsiono con le mani bagnate di acqua tiepida, massaggio per una trentina di secondi e poi lavo via il trucco sciolto con una spugnetta naturale (morbida) e acqua tiepida. Per i residui uso un po’ di acqua micellare, che rimane qualcosa di neutro, delicato e idratante.

Un bacio a tutte!

POST POPOLARI