SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Avevo i capelli lunghi quasi fino alla vita e a giugno dell’anno scorso ho deciso di tagliarli molto corti…(non è la prima volta che lo faccio)…vivo a Milano, ed ho trovato, se pur scettica, all’inizio, una parrucchiera molto brava, nella catena Jean Luis David…ho sempre snobbato questa catena di parrucchieri, perche’ parecchi anni fa causa colpi di sole, mi hanno rovinato i capelli…beh che dire…giovanissima, bravissima con le forbici, taglia i capelli come piacciono a me! Loro di solito usano il rasoio per i tagli, io ho chiesto espressamente un taglio fatto solo a forbici, e lei mi ha accontentato…un bel corto, sbarazzino, con sfumatura dietro…bravissima!

POST POPOLARI