SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori? Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori? Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

AnnaMissParticipant

Figurati 🙂 comunque ho dimenticato di dirti che quello di Deborah anche su di me si rompeva a pezzetti appena chiedevo l’occhio e veniva via come un adesivo 🙁 proprio non mi è piaciuto! Così come quello liquido di max factor col pennellino in feltro e quello di essence effetto mat , stesso effetto adesivo…. Quello di rimmel in gel mi si stampava sulla palpebra e non mi è piaciuto… Non mi è piaciuto neanche quello liquido di precisione di kiko che scompariva dall’occhio…. Stessa cosa per quello di kiko in penna. L’unico davvero valido che ho trovato è quello waterproof di kiko che sarebbe stato davvero super perfetto per me se non fosse stato nero lucidissimo (a me piace bello opaco). Buono quello di collistar anche se non waterproof e dalla vita nel vasetto mooooolto breve. Spero di averti aiutata un po di più 🙂

POST POPOLARI