✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori? Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori? Rispondi a: Consigliate l'eyeliner di Deborah 24h Waterproof? O ne conoscete di migliori?

#50733
AnnaMissParticipant
Messaggi: 258

Anch’io ho sentito parlare bene di quello di maybelline ma purtroppo non l’ho mai trovato in negozio, sempre finito 🙁 per quanto riguarda i pennelli ho appena creato una conversazione che si chiama sos pennelli perché sono disperata ahaha ne ho provati solo di pessimi…. Adesso proverò anch’io con quello di essence 🙂 ne parlate tutte benissimo quindi devo per forza provarlo! Anzi, grazie per il consiglio 😀 perché quello di kiko del Travel set è orribile come quello che c’è in dotazione con l’eyeliner in gel…. Ora sto usando quello di Deborah per nail art, è molto piccolino, ma a me si è rovinato subito e non è più preciso 🙁 magari sono stata solo io sfortunata a comprarne uno difettoso! Comunque ora proverò con quello di essence angolato 🙂

POST POPOLARI