✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Mat Velvet + Fondotinta Opacizzante: chi di voi l'ha provato? Rispondi a: Mat Velvet + Fondotinta Opacizzante: chi di voi l'ha provato?

Rispondi a: Mat Velvet + Fondotinta Opacizzante: chi di voi l'ha provato?

Homepage Forum PRODOTTI TOP Mat Velvet + Fondotinta Opacizzante: chi di voi l'ha provato? Rispondi a: Mat Velvet + Fondotinta Opacizzante: chi di voi l'ha provato?

#50942
ada88Participant
Messaggi: 18

si finalmente è stato riassortito su vecchia bottega perchè qnd l’ho cercato non era disponibile! io pensavo di prendere la colorazione beige chiaro perchè ho visto che ha un sottotono giallo e perche va bene per le pelli chiare ma non diafane! io utilizzo il medium warm del minerale di neve ed il 3 del fondotinta so bio.. sono leggermente più scuri del mio tono di pelle ma si adattano cmq bene una volta sfumati! tu che colorazione usi? secondo te può andar bene il beige chiaro (n. 2)? perchè dagli swacthes presenti su internet si capisce poco! grazie mille!
p.s. tra l’altro ho finito la cipria e volevo prendere la hollywood di neve, ma ho visto che proprio oggi è uscita la surreale (mica e silica insieme) secondo per una pelle mista è più adatta la hollywood?
grazieee un bacio!!

POST POPOLARI