✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Benetint vs Drops of Blush Rispondi a: Benetint vs Drops of Blush

Rispondi a: Benetint vs Drops of Blush

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Benetint vs Drops of Blush Rispondi a: Benetint vs Drops of Blush

#51070
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

si dai grazie 🙂 Anche perchè… l’ho trovato e swatchato alla Coin e… onestamente io non ci vedo nessuna somiglianza col benetint!
La cosa mi ha stupito molto perchè se ne parla in giro come di un’alternativa o di un dupe ma…non lo è! Cioè, sono due robe diverse.
Onestamente non credo che il Drops of Blush sia una tinta. Cioè, non tinge affatto. Forse quella corallo “macchia” un pò di più, ma quella “mattone” l’ho sfumata fino a farmela sparire dalla mano quindi staining power zero… il che non è un male neh, manco i blush in crema tingono… ma il punto delle tinte benefit è che sono TINTE, cioè, tingono. E questi di deborah non lo fanno.
Quindi secondo me il Drops of Blush non può essere presentato come dupe o come alternativa del benetint. E’ un prodotto diverso. Sulla validità non mi esprimo perchè dal momento che io preferisco le tinte non ho pensato di comprarne uno…
Ma che sia ben chiaro, secondo me i drops of blush non sono dupes delle tinte benefit, sono tutt’altra cosa.

POST POPOLARI