✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE? Rispondi a: Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE?

Rispondi a: Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE? Rispondi a: Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE?

#51106
SillParticipant
Messaggi: 17

CiaO 🙂 io questo fondo l’ho comprato a novembre e ancora non è finito.. io ho la pelle mista e mi regGe bene la lucidita.. comunque ti consiglio di mettere tanto crema prima di applicarlo perché mette in evidenza le pellicinE.. I rossore sono solamente attentati, perché seppur quando mi trucco il mio viso sembra perfetto alla luce del sole ho notato che si vedono eccome le imperfezioni! E si essendo in polvere mette in evidenza i paletti, anche qui deve vederti alla luce del sole per capirlo.. io mi sono trovata bene sopratutto perché non fa uscire imperfezioni, anzi se le hai te le secca per bene, ovviamente però la resa non é il massimo.. io quando lo finirò proverò il bare minerals.. mi hanno detto che la qualità é nettamente superiore.. spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json