SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

missmarlasingerParticipant

in una parola? pessimo. io adorerei andarci, ho sempre cercato di avere massima fiducia….ma mi togliete una curiosità? il famoso ‘toglimisololedoppiepuntenontiazzardareatagliaredipiù’ che si tramuta sempre in un passaggio da chioma di raperonzolo a demi moore soldato jane style..ma perchè? voglio dire, non conviene anche ai parrucchieri tagliare di meno così la gente ci va più spesso per logica? io ho cambiato migliaia di parrucchieri….e non è difficile accontentarmi, chiedo sempre di tagliare 2 cm -2 CENTIMETRI!!!CONOSCETE IL SISTEMA METRICO DECIMALE???- e basta. no. ti svolazzano attorno con lo sguardo di andy warhol ispirato e ti buttano i capelli in avanti stile pubblicità pantene..e chiacchierano..chiacchierano una cifra!!aiuto….io vorrei rilassarmi…e invece mi sottopongono puntualmente ad un interrogatorio stile csi che manco mia madre a 15 anni quando tornavo dalle uscite serali -.-‘ morale della favola? mi arrangio da sola. sono sempre stata sfortunata io??

POST POPOLARI