✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino… Rispondi a: le parrucchiere fighette e le parrucchiere da bigodino…

#51379
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Per la questione colore oramai sono quasi 4 anni che mi faccio l’hennè da sola in casa ottenendo un colore che mi piace molto e che ha ricevuto diversi complimenti (anche dalla parrucchiera maledetta), per il taglio, che faccio 1, massimo 2 volte l’anno sono sempre andata dalla parrucchiera, e ne avrò cambiate almeno 5. L’ultima mi ha fatto un taglio che odiavo letteralmente perchè nonostante io le abbia spiegato per filo e per segno che tipo di capello ho e cosa volevo ha usato al massimo la sua licenza artistica da parrucchiera fighetta. Beh, dopo una settimana li ho ri-tagliati da sola in un caschetto che mi piace molto di più e mi fa ricevere pure complimenti (cosa che mi fa ridere tantissimo considerando che ho usato una normale forbice sui capelli asciutti) perciò ora più che mai mi sento di dire: chi fa da sè fa per tre.

POST POPOLARI