✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#51404
Messaggi: 6

Ciao DanielaWineStrega! Grazie per la tua disponibilità! Credo che una palestra diventi un ambiente piacevole proprio quando si trovano istruttrici o istruttori appassionati come te che si mostrano davvero interessati ai dubbi e alle necessità delle persone che vogliono trarre beneficio dagli allenamenti!
Ragazze, io sono sempre stata abbastanza pigra, lo ammetto, ma mi sono resa conto che lo ero soprattutto perché non avevo cercato la struttura adatta a me! Dopo tante ricerche ho trovato una bella palestra che mi faccia sentire a mio agio e con istruttori che mi ispirano fiducia, e andarci è diventato davvero un piacere! Io alterno la sala pesi con i corsi, ma ho sentito pareri discordanti per quanto riguarda la frequenza con cui farli. Alcuni sostengono che sia meglio andare a giorni alterni (per es. lun, merc, ven) e altri dicono sia meglio andare due giorni consecutivi, poi pausa e di nuovo altri due (per es. lun, mar, pausa, giov, ven). Secondo te quale programma sarebbe meglio per tonificare? Grazie e buon lavoro!!

POST POPOLARI