✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

Homepage Forum CORPO STAR BENE ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :) Rispondi a: ISTRUTTRICE FITNESS A VOSTRA DISPOSIZIONE :)

#51752
DanielaWineStregaParticipant
Messaggi: 74

@zanzibar ciao 🙂 e grazie mille dell e belle parole 🙂 credo che quando si faccia il proprio lavoro con passione, ogni posto di lavoro diventa piacevole 🙂 e proprio un’istruttore deve essere, come dici tu, interessato alle problematiche degli altri. Infondo noi lavoriamo con i vostri corpi, voi vi affidate a noi, facendo quello che vi diciamo, e non possiamo fare altro che ascoltarvi e donarvi il nostro sapere 🙂
Comunqueeeeee
Comunqueeeeee
Torniamo alla tua domanda… Allora..io penso che purché il nostro organismo non venga eccessivamente stressato, uno.può andare in palestra anche tutti i giorni… Basta saper dosare le energie, e sapere quello che si deve fare.
Una bella.combinata è quella di corsi e sala,quindi.ciò che fai tu.. I corsi hanno una bella dose aerobica/resistenza, mentre la sala si occupa della muscolazione. Poi dipende tutto da quello che fai…
Non c’è una vera regola di frequenza di allenamento… L’importante è però che se decidi di andarci tutti i giorni non puoi fare lo stesso tipo di allenamento, ossia…se lunedi fai ad esempio lezione di step, il martedi farai sala attrezzi. Se però ti piace il fitness funzionale in sala corsi, in sala attrezzi dosa bene quello cHe andrai a fare.
Il tuo obiettivo è tonificare? Ok, ci vuole un lavoro di interval training, o functional training, puoi fare tutto questo o con dei corsi musicali, o in sala….

POST POPOLARI