✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Capelli grassi Rispondi a: Capelli grassi

Rispondi a: Capelli grassi

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Capelli grassi Rispondi a: Capelli grassi

#51788
GiuliaGiattiParticipant
Messaggi: 190

Anche io ho sempre avuto i capelli grassi, ho persino avuto un momento super critico in cui erano già unti e sporchi…appena uscita dalla doccia con i capelli ancora bagnati come se non li avessi lavati! E questo mi succedeva con l’utilizzo di shampoo specifici proprio per i capelli grassi di marchi come Pantene, Elvive, Herbal Essence, ero disperata. Per me il vero miglioramento è stato passare a shampoo con buon inci. Ho iniziato con alcuni Granier Ultradolce (alle 5 piante, alla lavanda e rosa, e mandorla dolce e fiori di loto) e quello Schultz alla camomilla, che uso tutt’ora alternandoli con alcuni completamente ecobio (shampoo alla menta e lavanda di Alkemilla, shampoo alla salvia e limone di La Saponaria, shampoo delicato di Viviverde Coop) perchè non voglio che la cute si abitui. Ora li lavo un giorno si e uno no ma durerebbero anche un giorno in più, se però devo andare in giro li lavo ma consiglio, specialmente se potete stare in casa, di “resistere”. Uso anche balsami e maschere da quando ho risolto. Insomma se per la mia pelle il bio non mi ha cambiato la vita, per i capelli invece sì.

POST POPOLARI