✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Lush Rispondi a: Prodotti Lush

Rispondi a: Prodotti Lush

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti Lush Rispondi a: Prodotti Lush

#51802
S1LV1AParticipant
Messaggi: 53

Io amo alla follia i prodotti lush, forse piu per il profumo e per l’idea che non ci sono molte porcherie chimiche che per i benefici reali che ho riscontrato.. cmq ho provato un po di tutto negli anni! Le maschere per il viso decisamente tutte, quelle fresche che prendo piu spesso sono settimo cielo (quando ho la pelle stanca) e la via della seta (quando voglio purificare). Sottobosco e terra madre profumano in modo paradisiaco ma sono troppo aggressive per la mia pelle delicatissima. (In realta’ tutte queste me le faccio dare sempre gratis portando indietro 5 barattoli vuoti dato che a casa ne ho mille, non so se funzioni cosi anche in italia). Inoltre a casa ho sempre un barattolo di mascherita piperita per quando ho voglia di una maschera e non ho niente di fresco (quella ha scadenza piu lunga).
Altre cose per il viso che uso sono il tonico al tea tree (acqua di luna), il detergente/scrub Let the good times roll (ha un profumo che mi fa impazzire) e non ti scordar di me come struccante. Quest’ultimo l’ho trovato una vera e propria rivoluzione perche’ strucca benissimo e non e’ per niente aggressivo.
Per quanto riguarda invece maschere per i capelli credo di prendere quella che in italia si chiama capelli d’angelo (nel resto d’europa H’Suan Wen Hua) ed e’ una cosa incredibile perche il profumo impregna i capelli e si fa sentire per almeno una settimana nonostante i lavaggi.. quella maschera mi da’ pure l’impressione di far bene ai capelli pero’ in generale la faccio piu’ come una coccola 🙂
Spero di esserti stata utile, se hai domande chiedi pure perche’ sono piu’ informata di una commessa ahime’!!

POST POPOLARI