✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE? Rispondi a: Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE?

Rispondi a: Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE? Rispondi a: Opinioni fondotinta neve cosmetics minerale HIGH COVERAGE?

#51957
SaraAgozzinoSubscriber
Messaggi: 30

I fondi neve sono stati i miei primi fondotinta (ho quasi 21 anni, ho inziato a truccarmi a 14-15), e da li in poi non sono stata più senza… Sono passata anche dalla classica alla high coverage, e non c’è paragone. Io mi trovo benissimo, come ha detto qualcuno prima di me devi lavorarlo bene, ti consiglio un bel kabuki bello fitto. Quando hai imperfezione “fresche” poi secondo me è addirittura meglio di un fondo liquido (è lo stesso discorso del correttore stile catrice o laura mercier). Comunque se hai paura di una delusione prendi il formato mini! Ti durerà tantissimo anche solo quello.

POST POPOLARI