✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Fondotinta pelle chiarissima Rispondi a: Fondotinta pelle chiarissima

Rispondi a: Fondotinta pelle chiarissima

Homepage Forum PRODOTTI TOP Fondotinta pelle chiarissima Rispondi a: Fondotinta pelle chiarissima

#52176
Messaggi: 7

Ornella84 ho provato in passato il Fit Me ma risultava troppo scuro e aranciato sulla mia pelle 🙁
Gaia intendiamo lo stesso fondotinta solo con nome diverso eheeh 🙂 purtroppo in Italia le colorazioni sono diverse (e molte di meno) e tutte tendenti al giallo (eccetto la prima ma è davvero rosa porcellino). Avevo letto, non so se qui sul blog o da qualche altra parte, che in Italia avendo la concezione di bellezza mediterranea, le case cosmetiche tendono a fare i fondi tutti tendenti al sottotono caldo, che peccato! Sto facendo un pensierino sul face&body. La confezione grande è da 120ml e viene sui 40 euro mentre quella da piccola sta intorno ai 31 euro per 50 ml di prodotto. Considerando che un fondotinta solitamente ha 30ml di prodotto mi sembra un buon compromesso. Per di più i commessi MAC sono sempre gentili e preparati per dare consigli “personalizzati”…..staremo a vedere….LA RICERCA CONTINUA!

Grazie ragazze!

POST POPOLARI