✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI scelta terra Rispondi a: scelta terra

Rispondi a: scelta terra

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI scelta terra Rispondi a: scelta terra

#52382
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

se cerchi una terra da contouring e non ti interessa usarla come bronzer su tutto il viso devi cercare un prodotto specifico per il contouring, qualcosa che abbia un tono freddo e che viri verso il grigio. Penso che tu debba dare un’occhiata ai kit per il contouring…ce ne sono di disponibili in vendita fatti apposta, anche se non ti so esattamente dire quali marche li fanno qua in italia perchè io non uso prodotti per il contouring (E perchè tutti i prodotti che mi capita di sentir citare su youtube non li vendono qua… tipo chessò la sculpting powder di kevin aucoin, il bronze&glow di charlotte tilbury, dei prodotti di too faced… altri stick e cose varie… tutti non disponibili qua). In alternativa, alcune youtuber suggeriscono anche di utilizzare per il contouring dei correttori di tono più scuro del tuo 😉
Poi se ti interessa un bronzer…devi puntare a qualcosa di chiaro che su di te non risulti troppo forte..

POST POPOLARI