SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI DUPE L'Oreal Color Riche Nude 1 e 2 Rispondi a: L'Oreal Color Riche Nude 1 e 2

Rispondi a: L'Oreal Color Riche Nude 1 e 2

Homepage Forum PRODOTTI DUPE L'Oreal Color Riche Nude 1 e 2 Rispondi a: L'Oreal Color Riche Nude 1 e 2

BlairWaldorfParticipant

la palette beige a me sembra quasi somigliare più alla 2 che alla 1…In ogni caso! Ispirate sono ispirate sicuramente, si vede dagli schemi di colori (Seppur non credo che siano uguali al 100% alle naked…), e dal fatto che la L’oreal possiede la UD xD
Io non le ho provate (anche se sto pensando di prendere la palette beige, credo sia la 1), le ho solo swatchate pigramente da sephora ma ne ho sentito molto parlare da youtubers inglesi… Il verdetto secondo loro è che sono buone palettes, soprattutto per la fascia di prezzo (conta che però in UK costano 14 pounds), ma che ad esempio i colori mattes sono meno buoni dei colori shimmer (sono comunque buoni, semplicemente gli shimmer sono meglio)…
In definitiva il verdetto secondo me è che sono delle buone palettes (hanno buone recensioni, si swatchavano molto bene.. sono morbidi e ben pigmentati), ma non credo proprio siano qualitativamente al livello delle naked.
Ciò non toglie che siano lo stesso buone eh! Capiamoci bene…semplicemente non ci si deve aspettare una qualità al 100% identica a quella delle naked. Però sinceramente mi sentirei di dire che sono una buona alternativa di medio prezzo alle naked!

POST POPOLARI