✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? quale rossetto preferite x questo look? (con foto allegata) Rispondi a: quale rossetto preferite x questo look? (con foto allegata)

Rispondi a: quale rossetto preferite x questo look? (con foto allegata)

Homepage Forum TRUCCO COME STO? quale rossetto preferite x questo look? (con foto allegata) Rispondi a: quale rossetto preferite x questo look? (con foto allegata)

#52460
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Secondo me hai fatto bene a lasciare il rossetto più chiaro perchè gli occhi mi sembrano carichi. Stai benissimo con entrambi anche se a me piace di più il colore più scuro (cioè intendo da abbinare ad un altro trucco).
Per il problema del collo più chiaro, Clio consigliava nei suoi video di mettere un po’ di terra sul collo oppure di mettere un fondotinta un po’ più chiaro del tuo viso in modo da bilanciare. Un’altra cosa che potresti fare se quello so bio è troppo chiaro potresti provare a mescolarlo con l’altro che usi adesso (per trovare un colore intermedio), però prova con una piccola quantità di entrambi (cioè non mescolare direttamente i due prodotti) perchè non è detto che gli ingredienti dei due fondotinta vadano bene mescolati XD.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json