SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI olio per capelli : il migliore ? Rispondi a: olio per capelli : il migliore ?

Rispondi a: olio per capelli : il migliore ?

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI olio per capelli : il migliore ? Rispondi a: olio per capelli : il migliore ?

laura2203Participant

Ciao Claussina, premetto che io AMO i miei capelli quindi in questi argomenti rispondo proprio con il cuore! 😀
Allora, se uno potesse trovare di tutto, ti consiglierei di prendere un olio naturale tipo di cocco o monoi senza conservanti e non ” di marca”, cioè non quelli prodotti apposta per capelli, ma olii puri. Li trovi tipo in erboristeria o in internet (mia sorella mi ha portato quello di Monoi dalla Polinesia.. appena lo finisco lo cercherò su qualche sito specifico).
Se invece vuoi restare in quelli “commerciali” specifici per capelli, tieni conto che sono “pieni di schifezzine” (siliconi, conservanti, ecc) ma alla fine lasciano cmq capelli super e tra questi ti consiglio l’Olio Straordinario Elvive!
COSA IMPORTANTISSIMA: se devi usarlo per impacchi pre-shampoo, ricordati di metterlo sui capelli umidi/bagnati… MAI asciutti!!!
Ciao!

POST POPOLARI