✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI imbarazzante alone scuro zona "baffo" Rispondi a: imbarazzante alone scuro zona "baffo"

Rispondi a: imbarazzante alone scuro zona "baffo"

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI imbarazzante alone scuro zona "baffo" Rispondi a: imbarazzante alone scuro zona "baffo"

#52524
Messaggi: 86

Ti metto in guardia su una cosa….ma non ne ho la certezza assoluta: il problema potrebbe essere dato dalla ceretta a caldo, se la fai a caldo.
A me anni fa si è creata una macchia scurissima, mi facevo la cera a caldo, prendevo molto sole e usavo protezioni basse “tanto io non mi scotto”. Morale della favola sono andata dal dermatologo …..mi ha dato delle cremine apposite per schiarire, che devo essere sincera non hanno fatto miracoli. Da allora però basta cera a caldo (uso le strisce!) e basta sole in quantità scriteriate. La zona è ancora un pochino più scura, ma nelle ultime estati ho preso molto meno sole e l’allarme è rientrato……d’inverno mi basta il fondotinta, d’estate, che si scurisce un po’, un correttore tipo instant anti age o kiko full coverage. Direi che rispetto a com’ero ho risolto alla grande, ma ci sono voluti anni!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json