✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione? Rispondi a: Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione?

Rispondi a: Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione? Rispondi a: Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione?

#52600
Martina1986Participant
Messaggi: 109

@SoniaCapello anche io ho avuto i valori della coagulazione leggermente sballati e, nel dubbio, l’ho sospesa. Il mio ginecologo mi ha comunque detto che se volessi ricominciare a riassumerla non ci sono problemi, l’importante è fare le analisi annuali.

@Federika91
anche secondo me non avresti dovuto assumerla per così tanto tempo senza interruzione, ma mi pare strano che in più di 3 anni il tuo ginecologo non ti abbia detto nulla. Comunque continua a farti seguire, sicuramente non ci sarà nulla di irrimediabile.

@BlairWaldorf
il mio ginecologo si è sempre raccomandato di interromperla almeno ogni sei mesi e non è neanche vero che nel mese che la smetti sei ad alto rischio di gravidanza in quanto il tuo corpo può metterci diverso tempo a riprendere tutto il funzionamento, quindi in quel mese di interruzione potresti proprio non ovulare (io ad esempio ci ho messo diversi mesi a far tornare tutto come prima). Comunque come dici tu, va tutto fatto sotto stretto controllo medico.

POST POPOLARI