✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Trucco da tutti i giorni, prodotti sbagliati? Rispondi a: Trucco da tutti i giorni, prodotti sbagliati?

Rispondi a: Trucco da tutti i giorni, prodotti sbagliati?

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Trucco da tutti i giorni, prodotti sbagliati? Rispondi a: Trucco da tutti i giorni, prodotti sbagliati?

#52602
AuroraCocoParticipant
Messaggi: 32

Ehi @ClioZammatteo! Come ordinato sono andata a spiocciare un po’ in giro e mi ha incuriosito il fondotinta della revlon colorstay combination/oily (che da poco ha anche l’applicatore!). Ho chiesto aiuto a una commessa per il colore e lei mi ha consigliato la 220 (in realtà perché le altre colorazioni partivano dalla 320) e vedendo che forse era un po’ chiara su di me mi ha consigliato di applicare una terra sopra. Ovviamente non l’ho preso. Però adesso sono incerta se dirigermi verso una 240 o 250 anche perché nella mia città nessun negozio vende prodotti revlon a parte questo in cui sono andata che ovviamente non ha le gradazioni giuste. Pertanto non so se ordinarne uno su internet, anche perché prima vorrei vedere l’effetto che ha su di me.

POST POPOLARI