✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione? Rispondi a: Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione?

Rispondi a: Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione? Rispondi a: Pillola contraccettiva e brufoli!! Soluzione?

#52641
IlmondodiAryParticipant
Messaggi: 287

Ciao, io ho 37 anni e ormai sono 20 anni che prendo la pillola. Io soffro di ovaio policistico e di ipotiroidismo, per cui non ho mai avuto un ciclo regolare e ho sofferto di acne..anche ora mi spunta qualche brufoletto. Se l’acne è legata alla sindrome dell’ovaio policistico allora l’unica soluzione è la pillola (ce ne sono di tanti tipi, più o meno leggere), mentre se la causa è un’altra esistono altri tipi di cure, che però deve segnare un dermatologo.
Per quanto riguarda le interruzioni mi sembra che ogni ginecologo abbia un’idea diversa: il mio ad esempio mi suggerisce di sospenderla solo quando voglio rimanere incinta, altri invece dicono di sospenderla regolarmente…mah l’importante è non fare di testa propria ma di seguire i consigli del proprio medico perché conosce i nostri problemi.
Ciao!! ;)))
ilmondodiary1.blogspot.it

POST POPOLARI