✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO migliore blush costoso Rispondi a: migliore blush costoso

Rispondi a: migliore blush costoso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO migliore blush costoso Rispondi a: migliore blush costoso

#52647
ladillyParticipant
Messaggi: 79

ciao @chiaracalifornia ! quelli di deborah non li ho mai usati, perché deborah non è un marchio che mi piace molto..però ho usato blush kiko, pupa, chanel e devo ammettere che a volte la differenza è minima.. semplicemente a volte mi piace concedermi dei mini regalini e ammetto che avere nella mia trousse dei bei prodotti mi piace…alla fine ho comprato il blush di Nars, nella colorazione “amour” ,che è un delizioso rosa antico,sembra davvero che nelle guance affiori quel rossore tipico di quando si è innamorati! l’ho applicato questa mattina presto, ora alle 6.30 di pomeriggio è ancora ben visibile..bhe ti posso assicurare che mai NESSUN altro blush è durato così tanto!!!!!!!!!!!!! mi ritengo soddisfatta della spesa! poi c’è da dire che i blush di solito durano tantissimo,per cui è una spesa per un prodotto che non si esaurisce in fretta 😉

POST POPOLARI