✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

#52658
valecappuSubscriber
Messaggi: 27

Ti ringrazio per il consiglio @BlairWaldorf, ma per me questo post é diventato un ottimo strumento di risoluzione e a distanza di qualche settimana, sulla base dei consigli delle altre ragazze, noto un certo miglioramento. Sono ben consapevole dei rischi che si corrono col fai da te e sono ben cosciente della gravità dell’acne in sè, ma capisco bene quali siano i consigli da prendere i considerazioni e quali, invece, non siano indicati per le mie esigenze. Ho girato più di una quindicina di dermatologi e in 5/6 sei anni non ho avuto risultati concreti e duraturi ed ho deciso di condividere la mia esperienza qui sul forum per avere appoggio e aiuto, oltre che consigli che si sono rivelati ottimi. So che l’acne é una patologia vera e propria ma ogni tentativo promosso da medici si é rivelato vano, per cui sono ben contenta di poter sfruttare un altro mezzo per avere giovamento. Ovviamente, qualora dovessi andare incontro a conseguenze negative con la messa in opera di questi consigli, mi rivolgerei immediatamente a chi di competenza ma come ho già detto finora tutto si é rivelato più che utile. La mia acne, per altro, non deriva né da un problema ormonale né da nulla che riguardi il ginecologo. Grazie per l’interesse ovviamente ma ti invito anche a comprendere che sia una scelta personalissima l’aver scelto questo luogo per discutere di un problema che mi riguarda per cui mi spiace se questo post ti disturba, ma sono felicissima di averlo scritto.

POST POPOLARI