✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti e consigli per curare l'acne? Rispondi a: Prodotti e consigli per curare l'acne?

#52669
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

Il post non è che mi disturba, ma dato che studio da medico non posso esimermi, per questioni etiche, dal
Dirti di diffidare del fai da te. Nessuno qua sopra di è identificato come dermatologo, nessuno è qualificato a parlarne. I colleghi studiano dieci e più anni prima di potersi avvicinare ad un paziente con acne, un motivo ci sarà no? Non trovi? Cambiare tanti dermatologi è la prassi e credimi lo so anche per esperienza familiare, ma smettere di insistere ed affidarsi ai consigli seppur in buona fede di persone senza qualifica alcuna è la condotta peggiore applicabile. Ma comunque sei libera di far come preferisci, tieni comunque presente che l’unico consiglio valido è andare da un altro dermatologo. A maggior ragione se abiti a poca distanza da un policlinico universitario rivolgiti ai colleghi dell’Università. Nella
Mia famiglia siamo arrivati a rivolgersi ad un professore emerito della mia università prima di avere una soluzione definitiva..figurati!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json