✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA cercasi mascara perfetto Rispondi a: AAA cercasi mascara perfetto

Rispondi a: AAA cercasi mascara perfetto

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI AAA cercasi mascara perfetto Rispondi a: AAA cercasi mascara perfetto

#52743
GeggettaParticipant
Messaggi: 34

Anche io ero sempre alla ricerca del mascara perfetto e fino ad ora solo 3 mi hanno davvero convinto! Il primo è stato quello della lancome Hypnose star, il secondo sempre della lancome il Grandiose e anche il ciglia sensazionali fa il suo compito! Io ho le ciglia molto spioventi quindi prima di mettere il mascara uso il piegaciglia prima su un occhio per 20 secondi e 5 click e metto il mascara poi passo all’altro occhio, altri 20 secondi, click e mascara! La prima passata la faccio a zig zag molto vicina all’attaccatura, anche sporcandomi, nn importa, tanto quando si asciuga passo il cotton fioc e si leva facilmente (lo faccio alla fine) poi la seconda passata dall’attaccatura fino alla fine in modo “liscio” e la terza passata un po zig zag e un po allungando. Passo da un occhio all’altro! Prova e fammi sapere! 🙂 ps il mio preferito cmq è il grandiose di Lancome!!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json