✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Maledetti brufoletti! Rispondi a: Maledetti brufoletti!

Rispondi a: Maledetti brufoletti!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Maledetti brufoletti! Rispondi a: Maledetti brufoletti!

#53213
CamillucciParticipant
Messaggi: 4

Anche io soffro di questo problema brufoletti fastidiosi e ti dico che, come te, nell’adolescenza ho usato qualche volta il Topexan ma mi sono resa conto che era trooooooppo aggressivo e se magari mi faceva scomparire qualche brufolo poi mi ritrovavo con la pelle irritata che tirava!! D: Recentemente sto provando una nuova routine che sta funzionando perché vedo che anche in periodo ciclo, in cui sono sempre strapiena di brufoli, la mia pelle ha un aspetto migliore. Sto usando la combo di YouDerm detergente viso + crema gel che puoi trovare in farmacia, tra l’altro in offerta a 18,90 per entrambi (per questo li ho presi insieme hahaha). Questi prodotti sono fantastici perché il detergente pulisce in profondità ma non secca assolutamente la pelle e la crema contiene anche acido ialuronico quindi idrata oltre purificare! Insomma, per ora sta funzionando e la mia pelle la vedo migliorata! 🙂

POST POPOLARI