SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico Rispondi a: brufoli "incistiti" + problemi pelle olivastra + sindrome ovaio micropolicistico

albelucParticipant

_hai provato a cambiare pillola? magari non è quella giusta per te! io soffrivo di acne e e pelle grassisima e la prima pillola che ho provato non fece NULLA se non farmi venire la ritenzione idrica! poi me l hanno sostituita e ora non ho nessun problema (nemmeno la depressione che la prima pillola mi dava)
-anche io ho la pelle olivastra e infatti preferisco non usare nessun correttore per la zona contorno occhi perchè non ho grosse occhiaie e invece di illuminare la zona diventa solo piu grigia!

POST POPOLARI