✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Post per pelli sensibili Rispondi a: Post per pelli sensibili

Rispondi a: Post per pelli sensibili

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Post per pelli sensibili Rispondi a: Post per pelli sensibili

#53454
BlairWaldorfParticipant
Messaggi: 490

l’unica skincare per le persone con determinate patologie dermatologiche è quella che prescrive il dermatologo 😀 Se come me soffrite di dermatite atopica o avete la rosacea o qualsiasi altra malattia della pelle… consultate il dermatologo prima di applicare qualsiasi cosa sulla faccia.
Io ho aspettato il placet del dermatologo prima di mettermi alla ricerca di un fondotinta che risultasse bello sulla mia pelle secca. E ho seriamente chiesto se secondo lui dovessi rivolgermi a qualche marca da farmacia specifica. E solo quando ha detto che potevo usare tendenzialmente quel che volevo allora ho fatto da me… (E comunque mi sono rivolta alla clinique che è un brand attento alle problematiche delle povere persone allergiche e atopiche come me).
Non per cattiveria o per sminuire o mancare di rispetto a nessuno ma.. I colleghi dermatologi studiano 10+ anni queste cose, direi che non c’è nessuno più esperto di loro di queste cose!
E consiglio alla Clio di avvalersi della collaborazione di un dermatologo semmai deciderà di cimentarsi di nuovo in post riguardanti pelli patologiche (acneiche, atopiche, rosacea)… altrimenti a parlar di ciò per cui non siamo competenti (ovvero la terapia di questi disturbi) rischiamo solo di dar cattivi consigli e far guai.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json