✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI imbarazzante alone scuro zona "baffo" Rispondi a: imbarazzante alone scuro zona "baffo"

Rispondi a: imbarazzante alone scuro zona "baffo"

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI imbarazzante alone scuro zona "baffo" Rispondi a: imbarazzante alone scuro zona "baffo"

#53960
HappyAleParticipant
Messaggi: 347

Ciao! 🙂 .. Ho avuto il tuo stesso problema e ora é una cosa leggerissima. Ti capisco, anch’io improvvisamente mi sono ritrovata con questo alone stile baffetti. La dermatologa mi ha riferito che é causato dalla ceretta fatta ai baffetti in modo “un po’ troppo aggressivo” (in effetti quando la facevo ai tempi avevo aloni rossi dovuti a più strappi sulla stessa zona.. ora faccio solo uno strappo x lato) e immediata esposizione solare (ora vedo di farla prima di andare a letto x evitare che il rinnovo cellulare post ceretta avvenga al sole con un eccesso di melanina che causa l’alone). Alla fine ho fatto da lei il trattamento peeling chimico (non spaventarti dalla parola chimico) in due sedute distanziate di un mese. ATTENZIONE: Devi trovare un bravo dermatologo che lo sappia fare essendo una cosa molto delicata. Deve saperlo fare in modo controllato e x pochi secondi (una cosa leggera). Ora applico ogni giorno sulla macchia una protezione 100+ (sembra impossibile, ma esiste 😀 ) e il tutto si é attenuato tantissimo :)))

POST POPOLARI