✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Chiccanature e.. avete consigli su altri siti? Rispondi a: Chiccanature e.. avete consigli su altri siti?

Rispondi a: Chiccanature e.. avete consigli su altri siti?

Homepage Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Chiccanature e.. avete consigli su altri siti? Rispondi a: Chiccanature e.. avete consigli su altri siti?

#53982
alessandraocchiParticipant
Messaggi: 1

Ciao a tutte,
è interessante confrontarsi sul tema. Anche io uso solo cosmesi bio e cerco sempre di prediligere prodotti italiani e rivenditori italiani. Di siti ne ho provati diversi, ma quello sul quale mi sono trovata meglio è mirafloris.it. Un negozio on line che vende prodotti di tantissime marche e soprattutto si trova in italia. Ho avuto un piccolo problema sulla registrazione, ho mandato una mail, mi hanno richiamato immediatamente e abbiamo risolto. Anzi è stato anche meglio, perchè ho avuto modo di parlare con la responsabile vendite, che era davvero preparatissima e mi ha anche dato dei consigli molto utili su alcuni prodotti. Ho comprato già diverse volte su questo sito e sono sempre precisi e puntuali. Il pacco arriva in 24 ore con GLS e spendendo più di 39 euro il pacco mi arriva senza pagare le spese di spedizione. Inoltre mi regalano sempre dei campioncini, addirittura una volta, che avevo fatto una spesa un poco piu corposa, mi hanno regalato un olio massaggi da 200 ml del valore di quasi 10 €. Insomma mi sono trovata davvero bene e sicuramente continuerò a comprare da loro. Anche io vi consiglio vivamente di provare questo sito.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json