SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Soia Rispondi a: Soia

Rispondi a: Soia

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CIBO & CUCINA Soia Rispondi a: Soia

KumariParticipant

Ciao! Io lavoro al reparto fresco di un supermercato biologico, in pratica sono la regina della soia!! 😉 Come marca ti consiglio la Sojade sia per il latte che per lo yogurt (tranne quelli alla fragola e frutti di bosco vari, che trovo pessimi) io prendo quasi sempre quello al naturale e ti do anche una ricettina per una super-colazione: Yogurt bianco circa 150g, 30g di fiocchi d’avena, 10g di crusca d’avena, 2 noci spezzettate, un quarto di limone spremuto, mezza mela a pezzetti (o pera o kiwi o banana! Insomma quello che preferisci ma sappi che la mela con tutta la buccia sazia di più) e un cucchiaino di olio di semi di lino (si, ci sta bene e fa benissimo!). E’ un vero concentrato di salute, l’unico difetto è che perdi un pò di tempo a prepararlo..nel caso vai di fretta la mattina potresti mangiarlo per pranzo. Per quanto riguarda i fitoestrogeni non mi sono mai posta il problema, anzi…mi illudo che mi aiutino a mantenere i capelli ben saldi sulla testa 😉 Ah, l’ultima cosa!!! Se compri prodotti di soia al supermercato convenzionale occhio….la soia usata è sicuramente transgenica e usano anche parecchio zucchero, leggi sempre gli ingredienti.. Un bacio!

POST POPOLARI