✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco per Prima Comunione :) Rispondi a: Trucco per Prima Comunione :)

Rispondi a: Trucco per Prima Comunione :)

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco per Prima Comunione :) Rispondi a: Trucco per Prima Comunione :)

#55316
strangekrisParticipant
Messaggi: 21

Ciaooooooo!!!!!!
Io ti consiglio di puntare su una base luminosa (ovviamente stai attenta a coprire tutte le imprecisioni, sempre se ne hai..) Scalda l’incarnato con un po’ di terra in polvere (in maniera molto naturale si intende) e applica un velo di blush sui toni del pesca/corallo)… Glio occhi ti consigliere di lasciarli abbastanza naturali, magari creando un ombra sulla palpebra mobile con un marroncino caldo (tipo caramel di nabla) e lasciare il resto della palpebra neutra (sul panna/burro).. Sfuma un po’ di ombretto marrone anche nella rima inferiore per dare maggiore definizione e abbonda di mascara! (se la cerimonia fosse serale, potresti tracciare una riga di eye-liner, meglio sul marrone, nella rima superiore). Per quanto riguarda le labbra dona un tocco di colore con un rossetto corallo (più o meno acceso a seconda del tuo gusto personale) e possibilmente lucido! (io ho la tinta di YSL in coraline fauve e la trovo perfetta)!!!!!!
Spero di esserti stata utile! Buona giornata!!!!

POST POPOLARI