✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo da Supermercato Rispondi a: Shampoo da Supermercato

Rispondi a: Shampoo da Supermercato

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Shampoo da Supermercato Rispondi a: Shampoo da Supermercato

#55390
BubblingNanParticipant
Messaggi: 24

Il Pantene sicuramente no, l’ho provato più volte e anche a distanza di anni e distrugge i capelli. Troppo aggressivo, anche quello per capelli fini.
In genere quelli da supermercato non mi hanno mai convinto e per anni ho comprato in farmacia il Phytovolume. Purtroppo adesso hanno cambiato la formula: prima era liquido e faceva poca schiuma, adesso è più denso e non mi piace più. Costava intorno ai 10 euro, ma durava veramente quasi un anno (in media faccio 2 shampoo alla settimana).
Adesso ho trovato uno che mi piace da morire ed è delicato, de I Provenzali: Shampoo erboristico ai semi di lino. Lo compro al CAD e anche questo dura tantissimo. Non ricordo il costo, ma contenuto di sicuro. La confezione sembra piccola, ma basta poco shampoo. Lo consiglio!

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da BubblingNan.

POST POPOLARI