⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Che crema posso usare per la mia pelle sotto il fondotinta. Rispondi a: Che crema posso usare per la mia pelle sotto il fondotinta.

Rispondi a: Che crema posso usare per la mia pelle sotto il fondotinta.

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Che crema posso usare per la mia pelle sotto il fondotinta. Rispondi a: Che crema posso usare per la mia pelle sotto il fondotinta.

lenucciaParticipant

Ciao, anche se non sono Clio posso darti il mio consiglio: anch’io ho la pelle grassa e delicata e ho imparato ad ‘ascoltare’la mìa pelle per capire quale routine seguire: in inverno, metto la crema (dopo la pulizia col latte detergente) anche abbastanza ricca se la sento ‘tirare’ (uso quella della l’oreal hydrafresh) prima del fondotinta. D’estate, o comunque col caldo, al posto della crema sto usando il prime della neve cosmetics opacizzante, che funziona anche da leggera crema idratante. Spero di esserti stata utile!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json