✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI help fondotinta e cipria Rispondi a: help fondotinta e cipria

Rispondi a: help fondotinta e cipria

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI help fondotinta e cipria Rispondi a: help fondotinta e cipria

#55494
stefy5Participant
Messaggi: 158

La crema la metto sempre prima Del fondotinta,uso quella di viviverde per pelli.normali prima del fondotinta e quella.per pelli secche e sensibili che alterno a quella per pelli mature la sera dopo essermi.struccata coN l’acqua micellare,detergente sempre.viviverde e tonico. Ho pensato di.non mettermi la cipria ma ho.un naso bello grande e l’effetto lucido lo fa sembrare ancora piu grande e sul mento ultimamente uso anche il.correttore a causa.di brufolini che hanno tirato cosi tanto la pelle da creare dei buchi dove ora a fatica si sta formando.la crosta E dai quale esce spesso il sangue E di conseguenza uso la.cipria per fissare il tutto. Diciamo che ultimamente sofro tanto di brufoli che diventano crateri e mi.vengono sempre su mento,guancia sinistra vicino al.naso E fronte ogni tanto…appena.passano ritornano nell’arco.di due.giorni. cosa.sbaglio????

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json