✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il trucco delle 5 del mattino Rispondi a: Il trucco delle 5 del mattino

Rispondi a: Il trucco delle 5 del mattino

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il trucco delle 5 del mattino Rispondi a: Il trucco delle 5 del mattino

#55634
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

ciao Sonia! eccomi! Ti capisco benissimo, perché è la situazione in cui a volte mi trovo io se devo viaggiare per diverse ore o andare alla sfilate al mattino prestissimo! Il mio consiglio è quello di usare una bb cream leggera e veloce da stendere, che dà subito una freschezza real viso uniformando il colorito. Poi passerei al correttore (dove serve) e uno dei miei preferiti che ultimamente uso molto sia per le imperfezioni ma anche per le occhiaie è quello in stick della Max factor. Infine un tocco velocissimo di blush (volendo anche in crema, che puoi portarti anche dietro, come il correttore) per piccoli ritocchi se serve. Infine mascara e un po’ di ombretto luminoso anche questo in crema, che potrai stendere davvero al volo anche con un dito! Poi ti consiglio di portare sempre con te anche un balsamo labbra colorato e un po’ di acqua termale spray! nei momenti di stanchezza o di secchezza della pelle può essere un vero toccasana! la trovi di diversi brand e anche in formato portatile! spero di esserti stata d’aiuto! beso e in bocca al lupo per il tuo lavoro!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json