✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo! Rispondi a: Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo!

Rispondi a: Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo!

Homepage Forum CORPO STAR BENE Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo! Rispondi a: Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo!

#55676
LadyIsabelParticipant
Messaggi: 9

Tesoro non sai cosa provo a leggere storie come la tua….mi si stringe il cuore perché so bene cosa si prova… È passato del tempo da quando hai scritto spero che nel frattempo tu abbia trovato un po’di luce e magari risolto o che almeno tu riesca a leggere questo post. Purtroppo so bene di cosa parli… Ho sofferto come una bestia ogni volta che avevo il ciclo mi sentivo una schiava punita arrivavo addirittura a dover andare al pronto soccorso a farmi flebo di antidolorifici ( prendevo 3 tachipirine 1000 al giorno) e tutti i gine non facevano che ripetermi che era tutto perfetto..e ogni volta mi sparavano una scusa per giustificare i miei dolori ho sentito tante caxxate che potrei scriverci un libro. Io arrivavo anche a vomitare dal dolore a volte….ma la mia è un’altra storia e non ti auguro davvero di passare quello che sto passando io….comunque credimi… Avere dolori forti ed invalidanti non è normale oltre anche se loro dicevano che non c’era nulla io mi accorgevo che nessuna delle mie amiche soffriva come me per cui non poteva essere normale….così sono andata da uno specialista che mi ha diagnosticato una malattia cronica che si chiama endometriosi,mi sono operata a gennaio e sono rinata!!!! Questa malattia causa la crescita di cellule di endometrio(il tessuto che riveste l’utero) al di fuori dell’utero stesso e crea aderenze e cisti che ‘incollano’ vari organi…. Ovviamente non ti sto facendo una diagnosi ma ti consiglio di andare in un centro specializzato, se mi dici di dove sei posso farti sapere quale è il più vicino a te e provare a fare una visita specialistica… Ti hanno fare qualche esame particolare o hanno fatto una semplice eco? Purtroppo,come mi ha risposto il mio gine quando gli ho chiesto perché nessuno si fosse accorto prima, l’endometriosi è una malattia che si conosce da poco e se non la conosci non la sai cercare..devi essere specializzato….ti abbraccio forte e ti invito a non arrenderti perché contorcerti dai dolori non è normale…. Sono a tua disposizione se vuoi anche in privato…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json