✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Occhi che non tollerano il trucco! Rispondi a: Aiuto! Occhi che non tollerano il trucco!

Rispondi a: Aiuto! Occhi che non tollerano il trucco!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto! Occhi che non tollerano il trucco! Rispondi a: Aiuto! Occhi che non tollerano il trucco!

#55733
MogaParticipant
Messaggi: 97

Io sono allergica a prodotti di diverse marche, agli ombretti in crema(in particolar modo quelli perlati) e a tutto ciò che contiene pigmenti viola, blu e rossi. Purtroppo solo avendoli testati personalmente ho trovato quelli che non mi creano allergie(figurati che l’estate scorsa, a causa di un’applicazione dell’eyeliner perfect slim di l’oreal mi sono giocata il trucco occhi per tutto il mese di agosto. Ho avuto una bruttissima allergia che mi ha compromesso anche la vacanza non permettendomi di andare a mare). Non posso utilizzare niente nella rima interna. Cmq ciò che ti posso dire è evitare sicuramente le marche troppo low cost. Purtroppo i soldi fanno il prodotto quando si hanno problemi di questo tipo. Di alcune case paghi sicuramente il marchio(quando copri alta profumeria incide parecchio). Io ho iniziato comprando un prodotto alla volta, ma buono. Piano piano ho comprato altre cose. Un prodotto ogni tanto e non pesa. Però testali prima se non vuoi spese inutili. Vai in profumeria struccata e prova un prodotto alla volta(pulisci prima l’applicatore però, questo è importantissimo). Oppure prova dei campioncini che è ancora meglio dato che le allergie non sempre si manifestano alla prima applicazione. Purtroppo noi allergiche non possiamo usare le marche low cost così semplicemente. Dei prodotti naturali non sò dirti molto perchè cmq io pretendo il trucco che duri tutto il giorno e dei naturali non mi fido sulla durata

POST POPOLARI