✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli su Clarisonic Mia 2 Rispondi a: Consigli su Clarisonic Mia 2

Rispondi a: Consigli su Clarisonic Mia 2

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Consigli su Clarisonic Mia 2 Rispondi a: Consigli su Clarisonic Mia 2

#55937
BettaMarchParticipant
Messaggi: 54

Ciao! Io sto usando il Clarisonic da un mesetto e mi ci trovo moooolto bene! Dato che ho la pelle mista con un po’ di brufoletti e punti neri, ho comprato quello con in dotazione la testina deep pore e il detergente per pelli miste/grasse. Lo uso mattina e sera senza problemi e non ho notato lo “sfogo” che dicono possa avvenire nel primo periodo di utilizzo. Per il detergente, l’ho provato sia con il loro (che però secondo me fa troppa schiuma che ogni volta mi finisce negli occhi e brucia un sacco), sia con altri ed è indifferente: puoi usare quello che ti aggrada di più. Come efficacia, la pelle è decisamente più liscia e ho già meno imperfezioni. Peccato solo per l’infinità di tempo che ci mette ogni volta per caricare del tutto la batteria! Scusa se sono stata prolissa! 🙂

POST POPOLARI