✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto palpebra mobile piena di pieghette! Rispondi a: Aiuto palpebra mobile piena di pieghette!

Rispondi a: Aiuto palpebra mobile piena di pieghette!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto palpebra mobile piena di pieghette! Rispondi a: Aiuto palpebra mobile piena di pieghette!

#56154
Cinzia802Participant
Messaggi: 7

Ciao Antonella 🙂 in questi giorni sono stata super indaffarata e ancora non sono riuscita ad andare da wjcon ( mi sono fissata con il Soft Mousse Eyeshadow quello color pesca e volevo prenderlo) però nel frattempo ho notato che se metto bene il primer (io ho quello di kiko) e sopra un fondotinta coprente picchiettandolo per bene (io ho provato con il make up forever hd) le pieghette sono molto molto meno evidenti…Ho provato a fare lo stesso con un fondotinta più leggero (il fit me, maybelline) e non fa lo stesso effetto, quindi credo che ci sia qualcosa nella combinazione primer più hd che in qualche modo va a riempirle…Però ancora non ho provato con l’ombretto cremoso su, in settimana conto di andare da wjcon e prenderlo e vi farò sapere 🙂 :*

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json