SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO STAR BENE Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo! Rispondi a: Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo!

Rispondi a: Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo!

Homepage Forum CORPO STAR BENE Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo! Rispondi a: Agena Lunaris: il mio miracolo contro i dolori del ciclo!

VeroGqn89Participant

Carissima ladyIsabel,
Forse leggere il tuo messaggio adesso è un segnale..
Come ti dicevo prendo questo integratore da circa sei mesi e fino ad ora è andato tutto meravigliosamente bene.
Ho decido di condividere questa cosa proprio per dare una speranza alle persone che come noi vivono questo dramma.
E dalla tua gentilezza e affettuosità capisco che sai davvero bene di cosa parlo e di questo non posso che ringraziarti.
Queste mese però qualcosa si è rotto.. Sono stata molto molto male, come prima. Come se questi mesi non fosseto mai trascorsi… Il dolore è arrivato forte e chiaro e mi ha fatto tornare bruscamente alla realtà. Ma che succede?
Forse mi sono illusa che un semplice integratore fosse la risposta a questo problema atroce.
Io sono davvero a pezzi.. Sono stanca di soffrire in questo modo, sono svuotata. Sia fisicamente che psicologicamente.
Ti chiedo aiuto quindi.. Vivo a Bologna, puoi indicarmi qualcosa o qualcuno?
Ti ringrazio di cuore.

POST POPOLARI