✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Fitness tracker Rispondi a: Fitness tracker

Rispondi a: Fitness tracker

Homepage Forum CORPO STAR BENE Fitness tracker Rispondi a: Fitness tracker

#56341
LauraCaldaronelloParticipant
Messaggi: 77

Ciao! Penso dipenda anche dal tuo scopo specifico. Mio padre ad esempio deve dimagrire parecchio e si è comprato il VivoFit di Garmin. Segna tutto quello che mangia e lo inserisce manualmente in myfitnesspal, mentre il braccialetto monitora passi, calorie bruciate e sonno. I dati rilevati dal braccialetto vengono inseriti nel pc tramite una sincronizzazione auomatica che dura qualche secondo. Tramite tutti i dati raccolti il programma installato sul pc ti dice se quel giorno hai fatto tutto quello che devi fare per raggiungere il tuo scopo. Mio padre così è molto motivato e ha perso 6 chili in 3 mesi (un ritmo abbastanza lento da permettere di mantenere il peso raggiunto, quindi un ottimo risultato). Dunque per dimagrire è ottimo, anche perchè mio padre fa solo allenamento aerobico (no pesi come me ad esempio, per me sarebbe inutile anche perchè non devo dimagrire ma piuttosto accrescere la massa muscolare). Non funge da cardiofrequenzimetro (penso si debba comprare una fascia da torace aggiuntiva). Il braccialetto è discreto, il cinturino è intercambiabile e ci sono vari colori. Questo è quello che posso dirti, spero di essere stata utile 🙂

POST POPOLARI