✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli lunghi o corti? Cosa vi piace? :) Rispondi a: Capelli lunghi o corti? Cosa vi piace? :)

Rispondi a: Capelli lunghi o corti? Cosa vi piace? :)

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Capelli lunghi o corti? Cosa vi piace? :) Rispondi a: Capelli lunghi o corti? Cosa vi piace? :)

#56358
Sherazade26Participant
Messaggi: 94

Ciao! Io adoro i capelli lunghi e li porto cosi da sempre. Ne ho tanti e voluminosi, quindi ci perdo moltissimo tempo per tenerli sani ed in ordine. i capelli lunghi non donano a tutte ( stessa cosa vale per il taglio corto). Non credo che si debbano seguire i trend del momento per forza per decidere quale taglio vada bene o meno, ma occorrerebbe affidarsi al buon gusto, allo stile di vita e all età. Mi spiego meglio: a mio avviso si dovrebbe individuare che tipo di taglio vada bene in base alla forma del viso, bisognerebbe tener conto del tempo a nostra disposizione per prenderci cura dei capelli e dell’età. È’ inutile lasciarli lunghi e sfibrati. Inoltre i capelli invecchiano assieme al resto del corpo. Mia madre ad es, da giovane portava dei bei capelli lunghi e lisci, adesso sulla soglia dei 60 porta un taglio molto corto e super scalato ( una sorta di pixel cut), in modo da dar volume ad una chioma non più corposa come un tempo. Un taglio del genere restituisce anche un aria sbarazzina e raffinata senza la pesantezza dei capelli lunghi. Per le ragazze, invece, spazio alla fantasia e alla voglia di sperimentare. La femminilità viene da dentro e si vedono in giro donne molto sensuali con un pixie cut piuttosto che con una chioma lunghissima. Un giorno li taglierò, ma per adesso mi godo i capelli lunghi e tutte le trecce che riesco a fare. Mi fa sentire un po’ più raperonzolo ahahah

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json